Search

Cinque terre

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old Aug 11th, 2011, 07:13 AM
  #1  
Original Poster
 
Join Date: Aug 2011
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cinque terre

Ciao!
Vorrei chiedere un consiglio, io con mio​amoroso abbiamo deciso di andare a Cinque Terre, dicono che li sono bellissimi paesaggi, natura, montagne, ecc ..
HO cercato su internet la descrizione ed ho trovato un sito aggiornato, dove ho scoperto che 1 parte di sentiere azzuro è chiusa, peccato ecco il sito - http://cinqueterre.a-turist.com pero... non esiste una descrizione di luoghi vicini, nel caso in cui restera il tempo - dove consigliate di andare? Cosa c'è di bello li vicino?

A proposito, guardavo alberghi su booking.com, mi è piaciutto l'Hotel Italia a Lerici, pero utilizzando ricerche sul sito di Cinque Terre, che ho scritto qua sopra - ho trovato lo stesso albergo con 10 euro di meno. Come mai? I siti turistici che fanno questa promozone o cosa? Vorrei sapere per il futuro..

Grazie a tutti!
Anastashia85 is offline  
Old Aug 11th, 2011, 07:08 PM
  #2  
 
Join Date: May 2011
Posts: 576
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sezioni del sentieri blu sono chiusi in caso di tempo brutto, quindi forse la sezione che si desidera sarà aperto di nuovo una volta quando lei arriva. Prendere il treno tra le terre in cui è chiuso il sentiero e camminare i sentieri che sono aperti.

Per la differenza di prezzo dell'Albergo - non lo so. Ma prendere il prezzo migliore per voi.

E ricordate, la pubblicità è vietato su questo sito!
madamtrashheap is offline  
Old Aug 11th, 2011, 10:54 PM
  #3  
Original Poster
 
Join Date: Aug 2011
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie pensiamo ancora a andare a portovenere, se non sbaglio non ce il treno...

Scuzate, non volevo che sembri una pubblicita, soltanto una domanda, se prenotero alberghi ancora cosi cerchero altri siti che fanno promozione se e vero
Anastashia85 is offline  
Old Aug 11th, 2011, 11:42 PM
  #4  
 
Join Date: May 2011
Posts: 576
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
<i>se non sbaglio non ce il treno<i/> Giusto. Non ci sono treni a Portovenere. C'è un autobus da La Spezia , o penso c'è un traghetto da Lerici. Portovenere è un po diverso a CT...

<i>non volevo che sembri una pubblicita<i/> Va bene, ma il link per l'hotel era solo un website. In futuro, scrivere il link completo (col nome dell'hotel), e poi non ci saranno problemi di "pubblicità".
madamtrashheap is offline  
Old Aug 11th, 2011, 11:43 PM
  #5  
 
Join Date: May 2011
Posts: 576
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
(hmmm, clearly I can't do languages AND italics at the same time...stupid fingers!)
madamtrashheap is offline  
Old Aug 12th, 2011, 12:51 AM
  #6  
 
Join Date: Jan 2009
Posts: 1,239
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bravo signora, molto impressionante.
Lifeman is offline  
Related Topics
Thread
Original Poster
Forum
Replies
Last Post
Carrie_Visintainer
Europe
4
Mar 10th, 2011 08:59 AM
Sominex
Europe
18
Oct 7th, 2009 09:50 PM
janeth13
Europe
12
Aug 1st, 2008 08:23 PM
Anili
Europe
5
Feb 27th, 2004 07:31 AM

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are On



Contact Us - Manage Preferences - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Do Not Sell or Share My Personal Information -